Milonga al Tango Club: Orquesta Juan D'Arienzo - Tj Danilo Caravaggio

Calesita Tango

Milonga di Tango argentino! Sabato 27 Ottobre, a partire dalle ore 22:30, l'ASD Calesita è lieta di invitarvi alla Milonga al Tango Club, con la partecipazione esclusiva dell'Orquesta Juan D'Arienzo. L'evento avrà luogo nella sede in via Verrotti 61 a Montesilvano (PE), ingresso Espansione 1, angolo Bar Caffeina.
CONSULTA LA MAPPA.

Quota ingresso: 20.00 Euro.
Come di consueto, formula Open Bar.


Musica dal vivo: Orquesta  Juan D'Arienzo
Musicalisador: TJ Danilo Caravaggio

 
PREVENDITA
Sono disponibili i biglietti in prevendita per questo evento. Per prenotare un posto, effettua un bonifico bancario alle seguenti coordinate:
  • Beneficiario: ASD Calesita Tango
  • Importo: 20.00 € (oppure 30.00 € se desideri un posto specifico)
  • Causale: Juan D'Arienzo e il cognome e nome del partecipante (in caso di iscrizione di gruppo, effettua un bonifico cumulativo indicando un nome di riferimento e numero partecipanti).
  • IBAN: IT34E0538715403000000570457
Invia copia del bonifico specificando Cognome e Nome (In caso di bonifico cumulativo indica Cognome e Nome di ogni prenotato) all'indirizzo gluca.viola@libero.it o info@calesita.it e attendi la conferma in risposta.
In alternativa è possibile effettuare l'iscrizione, fino ad esaurimento posti, direttamente presso il Tango Club Calesita in occasione di una delle milonghe, serali o pomeridiane, riportate nel calendario eventi sul sito www.calesita.it.

P.S.: Si informa preventivamente che per accedere nei locali del calesita tango club sarà obbligatorio il tesseramento (CSEN o FAITANGO-ACSI) e Calesita.
(per chi è già tesserato basterà esibire la tessera).
 
Organizzata da Associazione Calesita.
Per info e prenotazioni: +39 368 534592, +39 329 1418815, info@calesita.it